29,99 €*
Disponibile, tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi
12skipper Linea di vita
Istruzioni per l'uso
Indossare la cintura di salvataggio. Deve essere regolata in base alla propria altezza utilizzando la cintura regolabile per evitare lesioni o cadute in mare. Il guinzaglio viene fissato all'occhiello di fissaggio della cintura di salvataggio. Conservazione: il salvagente e il guinzaglio devono essere tenuti asciutti e puliti, privi di sabbia e grasso. Sciacquare con acqua dolce fredda dopo l'uso. Conservare al riparo dalla luce del sole.
Deterioramento
Il salvagente e il guinzaglio non hanno una data di scadenza. La durata dipende direttamente dalla qualità dello stoccaggio e dalla frequenza di utilizzo. Controllare l'integrità: usura, condizioni delle cuciture. Se il prodotto presenta segni di usura, deve essere sostituito. Attenzione: se si indossa un salvagente con un giubbotto di salvataggio, assicurarsi che entrambi possano essere indossati insieme. Se si indossa un giubbotto di salvataggio gonfiabile, è necessario indossarlo sopra il salvagente. Il salvagente e la cima devono essere conformi alla norma EN ISO12401.
Avvertenze
Il salvagente e il guinzaglio sono progettati per prevenire le cadute in mare. Non sono destinati a proteggere da cadute da grandi altezze. È pericoloso indossare il salvagente allentato. Il suo funzionamento è garantito solo se è regolato correttamente, il salvagente e il guinzaglio possono esercitare grandi forze sul punto di attacco. Il punto di attacco deve quindi essere fissato a un punto sicuro e fisso, in grado di sopportare forze superiori a 2 tonnellate.
Login