Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a motore con timoneria idraulica

1.889,99 €

Disponibile, tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi

Stk
Codice prodotto: RM-002-011-021

Raymarine Kit Power Pilot Evolution EV-100 per barche a motore con timoneria idraulica

L'EV-100 Power Pilot è una soluzione autopilota completa per barche con un fuoribordo singolo e timoneria idraulica. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 autopilota si monta all'esterno nel pozzetto, collegato direttamente ai becchi della ruota del timone dell'imbarcazione. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota.

  • Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento.
  • Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico).
  • Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio.
  • SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li>
  • Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota.
  • Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione.

Contenuto della confezione:

1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core

1x E70098 ACU-100

1x E70329 unità di controllo p70Rs: Power

1x E12139 pompa idraulica 0.5/12V

1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio

1x LB0169 Power Top-fill-Pack Label EV-100

0 di 0 valutazioni

Formula una recensione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


i clienti hanno visto anche

Raymarine Kit autopilota EV-100
Raymarine Kit autopilota Evolution EV-100 senza attuatore L'EV-100 Wheel Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a ruota. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s: Sail 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0606 Wheel Top Top-fill Pack Label EV-100

1.569,99 €*
Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a vela con timoneria idraulica
Raymarine Kit Power Pilot Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria idraulica L'EV-100 Power Pilot è una soluzione autopilota completa per fuoribordo e timoneria idraulica. Ideale per imbarcazioni con fuoribordo motore singolo, l'EV-100 fornisce un controllo di precisione dell'autopilota utilizzando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. Il sistema comprende una pompa autopilota idraulica da 0,5 litri. La pompa è compatibile con cilindro di sterzo idraulico fuoribordo tra 50 cc-110 cc (3,1 in3–6,7 in3). I sistemi autopilota EV-100 Power Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70Rs oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. L'esclusiva tecnologia Hydro-Balance™ Raymarine regola l'elasticità della timoneria idraulica e compensa automaticamente l'oscillazione della timoneria. Il risultato è un mantenimento preciso della rotta senza dover controllare l'unità di azionamento. L'autopilota EV-100 vira con tanta precisione da far risparmiare carburante e arrivare più rapidamente a destinazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s: Sail 1x E12139 pompa idraulica 0.5L/12V 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0648 T70328 - EV-100 Power (p70s special)

1.889,99 €*
Raymarine Kit autopilota a ruota EV-100
Raymarine Kit autopilota a ruota Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria a ruota. L'EV-100 Wheel Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a ruota. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 Wheel Pilot si monta all'esterno nel pozzetto, collegato direttamente ai becchi della ruota del timone dell'imbarcazione. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Gli EV100 Wheel Pilot sono disponibili come kit completo system-in-a-box, in una versione senza controller per l'uso con i comandi pilota integrati di Axiom o come kit a unità senza attuatore per l'aggiornamento dei vecchi sistemi di attuatori per timoneria a ruote alla più recente tecnologia dell'autopilota Evolution. Contenuto della confezione: 1x E12093 ST4000 attuatore Wheel MK2 1x E70328 unità di controllo p70s 1x E70098 ACU-100 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio

1.889,99 €*
Raymarine Kit autopilota a barra EV-100
Raymarine Kit autopilota a barra Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a barra. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 Tiller Pilot si monta all'esterno nel pozzetto, collegato alla timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a barra fino a 6.000 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. L'attuatore per timoneria a barra può essere facilmente rimosso e conservato. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s 1x Q047 ST4000 attuatore Tiller S1 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x D001 Tiller PIN 1x D002 braccio per montaggio a parete 1x M81181 Raypilot presa e spina

1.889,99 €*
Set di 4 12skipper giubbotto di salvataggio automatico 165N ISO con imbragatura, blu navy
Set di 4 12skipper giubbotto di salvataggio automatico 165N ISO (classe 150N) con imbracatura/cintura di salvataggio, sgancio UML, colore blu navy Oggetto della fornitura: - 4 pezzi giubbotto di salvataggio automatico 12skipper 165N con cintura di salvataggio, UML, blu navy Questo giubbotto di salvataggio automatico ha una galleggiabilità di 165 Newton, quindi appartiene alla classe 150N ed è certificato secondo la norma DIN EN ISO 12402-3. È dotato di un'imbracatura in tessuto (chiamata anche cintura di salvataggio) ed è approvato per l'uso con imbracature e cime di sicurezza secondo la norma DIN EN ISO 12401. Questa imbracatura in tessuto ha il vantaggio, rispetto al tradizionale anello a D in acciaio inox, di essere più leggera e di non produrre rumori fastidiosi durante l'uso, senza comprometterne la sicurezza. Il meccanismo di sgancio utilizzato è lo sgancio UML (United Moulders). Questo giubbotto di salvataggio si aziona automaticamente a contatto con l'acqua. Inoltre, è possibile effettuare uno sgancio manuale in qualsiasi momento. Dopo lo sgancio, la pressione nella vescica natatoria può essere regolata manualmente tramite una valvola. Finché non ci sono danni, il giubbotto di salvataggio può essere riutilizzato senza manutenzione da parte del produttore. A tal fine, la cartuccia di CO2 e lo sgancio (insieme al cosiddetto kit di manutenzione) vengono sostituiti. Assicurati di acquistare il giusto kit di manutenzione, in particolare il peso della cartuccia di CO2 è fondamentale! Questo giubbotto di salvataggio è dotato di una cartuccia da 33 g e di uno sgancio UML, entrambi inclusi in questo kit di manutenzione: 12skipper kit di manutenzione 165N UML (innesco per cartuccia di ricambio da 33 g) Questo giubbotto di salvataggio è taglia unica. È adatto a persone di peso compreso tra 40-150 kg e con una circonferenza toracica di 55-140 cm. L'imbracatura può essere regolata in modo versatile e quindi adattata a ogni forma corporea. Questo giubbotto di salvataggio è dotato di una semplice cinghia inguinale e di un fischietto di segnalazione, ma lo sprayhood e la luce SOLAS non sono inclusi nella confezione. Il giubbotto 12skipper è prodotto da Plastimo in Europa. La prima manutenzione è prevista 24 mesi dopo la consegna (data della fattura). La targhetta di manutenzione sul giubbotto di salvataggio è stata volutamente omessa. Il giubbotto viene spedito completamente funzionante con cartuccia di CO2 e sgancio.

239,90 €*

ultimo visto

Lalizas Clips nera ø mm.19
Lalizas Clips nera ø mm.19Clip in plastica nera ferma remi, mezzi marinai o manici in genere. Si fissa tramite due viti.Clip in plastica nera ferma remi, mezzi marinai o manici in genere. Si fissa tramite due viti.

1,99 €*
%
Barton Marine Bozzello A Violino Mm.12
Barton Marine Bozzello A Violino Mm.12Bozzello singolo girevole con moschettone e arricavo con puleggia , Ø cima mm. 12, max carico di lavoro kg. 630 carico di rottura kg. 1260,.SERIE 4/5 - Bozzello sdoppio fisso, Ø cima mm. 12, max carico di lavoro kg. 750 carico di rottura kg. 1500, dimensioni puleggia mm.54 x 17, lunghezza mm.185

67,99 €* 104,19 €* (34.74% risparmio)
%
Mavi.Mare Barra Rinvio
Mavi.Mare Barra RinvioBarra di rinvio fissa permotori Johnson-Evinrude

38,99 €* 58,94 €* (33.85% risparmio)
%
Hoses Technology Spirale In Pvc Ø Interno Mm.16 Mt50
Hoses Technology Spirale In Pvc Ø Interno Mm.16 Mt50Spiralein PVC rigido antiurto per protezione tubi oleodinamici e cablaggi tubi multipli. Resistente all’abrasione, allo schiacciamento, ai raggi UV, all’ozonoe alle fiamme. Conforme alla classe di autoestinguenza UL94 V2.

126,99 €* 194,21 €* (34.61% risparmio)
%
Hoses Technology Tubo Bianco Ø Mm.20 Mt10
Hoses Technology Tubo Bianco Ø Mm.20 Mt10Tubo in PVC bianco con spirale in acciaio antiodore per servizi sanitari, scarico pompe e lavelli.

31,99 €* 48,34 €* (33.82% risparmio)