Aqua Signal: sistemi di illuminazione marittima per la nautica da diporto
Quando si tratta di sistemi di illuminazione marittima di prima classe, Aqua Signal è il tuo partner affidabile. Essendo uno dei principali produttori, Aqua Signal offre soluzioni di alta qualità per le luci di navigazione nella nautica da diporto. Con un'attenzione particolare alla qualità e all'innovazione, l'azienda si è formata una reputazione di prodotti resistenti e affidabili.
Materiali di alta qualità per condizioni estreme
Aqua Signal punta sulla durata e sulla resistenza. Gli alloggiamenti di tutte le luci sono realizzati in policarbonato e acciaio inox di alta qualità. Questi materiali assicurano che le luci possano resistere a condizioni estreme, come acqua salata, forte luce solare o scosse in mare.
Serie 34: tecnologia LED innovativa per l'efficienza e la durata
La gamma Serie 34 di Aqua Signal utilizza una tecnologia LED avanzata per unire prestazioni elevate e basso consumo energetico. Particolare attenzione è rivolta ai LED luminosi a lunga durata che non solo offrono un'impressionante luminosità, ma risparmiano anche energia e non richiedono manutenzione! La Aqua Signal LED luce di navigazione è adatta a imbarcazioni sportive e yacht che non superano i 50 metri di lunghezza.
Ampia gamma di luci di navigazione
Se possiedi una barca a motore, uno yacht o una barca a vela, Aqua Signal ha le luci di navigazione che fanno per te. Le gamme di prodotti, tra cui le rinomate serie 34, 40 e 41, offrono la soluzione giusta per ogni esigenza.
Acqua Signal serie 40
La serie 40, a differenza della serie 34, è dotata di una lampada a incandescenza e ha un aspetto tradizionale. Gli articoli di questa serie sono particolarmente adatti ai principianti. Una luce bicolore Aqua Signal della serie 40, ad esempio, è adatta a un'imbarcazione di 20 metri e deve essere sottoposta a regolare manutenzione.
Aqua Signal Serie 41
La serie 41 è costituita da luci convenzionali con alloggiamento nero o bianco per il montaggio diretto. Come la Serie 40, queste luci sono dotate di lampade a incandescenza e sono anch'esse immatricolate per imbarcazioni di lunghezza inferiore ai 20 metri. Anche questa serie deve essere sottoposta a regolare manutenzione per garantire la sicurezza e la durata delle luci.
Tradizione e innovazione
Con una storia aziendale che risale al 1868, Aqua Signal porta una ricca tradizione nel moderno settore degli accessori per la nautica. Nata come azienda a conduzione familiare con il nome di Ahlemann & Schlatter, la società produceva già all'epoca luci per imbarcazioni. Nel 1986 il nome è stato cambiato: Ahlemann & Schlatter è diventata Aqua Signal. Grazie alla continua innovazione, l'azienda si è fatta un nome a livello mondiale e si è specializzata nella produzione di fanali per imbarcazioni di alta qualità. Infine, l'azienda è stata quotata in borsa. Nel 1995, Glamox ha acquisito quote di Aqua Signal in graduale crescita. Questo sviluppo è culminato nel 2002, quando le due aziende hanno deciso di fondersi completamente. È nata così Glamox Aqua Signal, che oggi è un produttore leader a livello internazionale di sistemi di illuminazione per il settore marittimo.
Massima sicurezza grazie alla visibilità
La nostra gamma di Aqua Signal luci di navigazione garantisce la sicurezza in acqua grazie a un raggio di visibilità di due o tre miglia nautiche. La tecnologia LED garantisce una visibilità chiara, mentre il design resistente delle luci ne assicura il funzionamento anche in condizioni avverse. Che tu sia un capitano esperto o un dilettante, Aqua Signal offre le migliori soluzioni di illuminazione per rendere la tua navigazione sicura e confortevole. Affidati alla qualità, all'innovazione e alla durata: affidati ad Aqua Signal!