Autopiloti Raymarine
L'elettronica di navigazione Raymarine non solo trova la rotta migliore. Gli autopiloti Raymarine ti mantengono anche sulla giusta rotta. Da noi troverai sicuramente l'autopilota giusto. Sia che tu abba una timoneria elettrica, meccanica o idraulica. Che tu sia alla ricerca di un autopilota a barra o a ruota, Raymarine ha l'autopilota giusto per te. Esplora subito la nostra gamma di autopiloti nautici del marchio di qualità Raymarine.
Di quali componenti ha bisogno un autopilota Raymarine?
Un autopilota Raymarine è costituito da quattro componenti: timoneria, sensori, unità di controllo e attuatore. I kit completi forniscono tutto il necessario per il tuo autopilota nautico:
Unità di controllo Raymarine ACU
Il cervello e il cuore degli autopiloti Raymarine è l'unità di controllo ACU. Essa elabora i segnali provenienti dai sensori, calcola i valori target e invia comandi all'attuatore. A seconda che tu abbia installato una timoneria meccanica, elettromagnetica o idraulica, avrai bisogno della versione appropriata. Prima di procedere all'acquisto, è consigliabile effettuare un'attenta analisi per assicurarsi di scegliere il prodotto giusto.
EV Sensor Core
Al centro degli autopiloti Raymarine si trova l'EV Sensor Core per garantire che l'unità di controllo non voli alla cieca sugli oceani. Il sensore a 9 assi monitora la direzione della prua, il beccheggio, il rollio e l'imbardata in tutte e tre le dimensioni. La tecnologia del sensore allo stato solido offre una precisione dinamica fino a 2 gradi in tutte le condizioni. Combina sensori avanzati allo stato solido con il processore dell'autopilota Evolution in un alloggiamento facile da installare.
L'alloggiamento è particolarmente robusto e costruito secondo gli standard per impermeabilità e immersione IPX6 e IPX7. L'EV Sensor Core si può montare sopra o sotto coperta, a seconda delle preferenze personali. L'EV Sensor Core compensa automaticamente i campi magnetici di bordo. Si collega facilmente all'unità di controllo e all'ACU tramite una connessione SeaTalk. L'EV Sensor Core fornisce anche dati di rotta rapidi e affidabili per le modalità MARPA, overlay radar e direzione di prua sui display di bordo.
Unità di controllo per autopiloti Raymarine
Naturalmente, l'autopilota ha bisogno di istruzioni chiare su dove andare. Sei tu a decidere dove andare tramite l'unità di controllo. La serie p70 offre un funzionamento intuitivo e l'accesso a tutte le funzioni dell'autopilota. È inoltre possibile aggiungere più unità di controllo p70 a un sistema Evolution. Con le unità di controllo wireless, è possibile accedere all'autopilota da qualsiasi posizione a bordo.
Attuatore per autopiloti Raymarine
L'attuatore mantiene la tua barca sulla rotta desiderata e tiene il timone per te. Raymarine offre un'ampia gamma di attuatori, compatibili con quasi tutti i tipi di timoneria. I piloti automatici Raymarine supportano sistemi di comando a poppa idraulici, meccanici e a servoassistenza.
Su 12miglianautiche.it troverai sicuramente il kit autopilota giusto. Che si tratti di attuatore a ruota o a barra, idraulico o meccanico.