Autopiloti Raymarine

L'elettronica di navigazione Raymarine non solo trova la rotta migliore. Gli autopiloti Raymarine ti mantengono anche sulla giusta rotta. Da noi troverai sicuramente l'autopilota giusto. Sia che tu abba una timoneria elettrica, meccanica o idraulica. Che tu sia alla ricerca di un autopilota a barra o a ruota, Raymarine ha l'autopilota giusto per te. Esplora subito la nostra gamma di autopiloti nautici del marchio di qualità Raymarine.

Filtro
Raymarine Autopilota a barra ST1000+

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Autopilota a barra ST1000+
Raymarine Autopilota a barra ST1000plus (A12004) Inventati da Autohelm nel 1973, da allora i nostri piloti per timoneria a barra sono sempre stati i piloti per timoneria a barra più popolari al mondo, stabilendo lo standard per le prestazioni, l'affidabilità e la facilità d'uso. I piloti per timoneria a barra ST1000 e ST2000 sono sistemi di autopiloti rimovibili per imbarcazioni con timoneria a barra. All'interno dell'alloggiamento durevole è presente una potente unità elettrica lineare, una bussola Fluxgate di precisione e un pannello di controllo facile da usare. Un sistema di montaggio e connessione/disconnessione rapida consente di passare facilmente dal controllo manuale al controllo autopilota. La rete SeaTalk integrata consente al pilota della timoneria a barra di comunicare con gli altri strumenti collegati in rete, lo strumento vento e il chartplotter. La pratica modalità AutoTack consente di gestire la documentazione mentre il pilota fa virare l'imbarcazione e l'AutoSeastate mantiene l'imbarcazione in rotta in modo intelligente, pur conservando la potenza. Usati come un autopilota indipendente o con GPS SeaTalk/ NMEA, l'LCD retroilluminato trasparente e la tastiera a 6 tasti rendono questi piloti sicuri e facili da usare.

539,99 €*
Raymarine Kit autopilota EV-100

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit autopilota EV-100
Raymarine Kit autopilota Evolution EV-100 senza attuatore L'EV-100 Wheel Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a ruota. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s: Sail 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0606 Wheel Top Top-fill Pack Label EV-100

1.569,99 €*
Raymarine Kit autopilota a ruota EV-100

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit autopilota a ruota EV-100
Raymarine Kit autopilota a ruota Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria a ruota. L'EV-100 Wheel Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a ruota. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 Wheel Pilot si monta all'esterno nel pozzetto, collegato direttamente ai becchi della ruota del timone dell'imbarcazione. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Gli EV100 Wheel Pilot sono disponibili come kit completo system-in-a-box, in una versione senza controller per l'uso con i comandi pilota integrati di Axiom o come kit a unità senza attuatore per l'aggiornamento dei vecchi sistemi di attuatori per timoneria a ruote alla più recente tecnologia dell'autopilota Evolution. Contenuto della confezione: 1x E12093 ST4000 attuatore Wheel MK2 1x E70328 unità di controllo p70s 1x E70098 ACU-100 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio

1.889,99 €*
Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a vela con timoneria idraulica

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a vela con timoneria idraulica
Raymarine Kit Power Pilot Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria idraulica L'EV-100 Power Pilot è una soluzione autopilota completa per fuoribordo e timoneria idraulica. Ideale per imbarcazioni con fuoribordo motore singolo, l'EV-100 fornisce un controllo di precisione dell'autopilota utilizzando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. Il sistema comprende una pompa autopilota idraulica da 0,5 litri. La pompa è compatibile con cilindro di sterzo idraulico fuoribordo tra 50 cc-110 cc (3,1 in3–6,7 in3). I sistemi autopilota EV-100 Power Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70Rs oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. L'esclusiva tecnologia Hydro-Balance™ Raymarine regola l'elasticità della timoneria idraulica e compensa automaticamente l'oscillazione della timoneria. Il risultato è un mantenimento preciso della rotta senza dover controllare l'unità di azionamento. L'autopilota EV-100 vira con tanta precisione da far risparmiare carburante e arrivare più rapidamente a destinazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s: Sail 1x E12139 pompa idraulica 0.5L/12V 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0648 T70328 - EV-100 Power (p70s special)

1.889,99 €*
Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a motore con timoneria idraulica

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit Power Pilot EV-100 per barche a motore con timoneria idraulica
Raymarine Kit Power Pilot Evolution EV-100 per barche a motore con timoneria idraulica L'EV-100 Power Pilot è una soluzione autopilota completa per barche con un fuoribordo singolo e timoneria idraulica. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 autopilota si monta all'esterno nel pozzetto, collegato direttamente ai becchi della ruota del timone dell'imbarcazione. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70329 unità di controllo p70Rs: Power 1x E12139 pompa idraulica 0.5/12V 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0169 Power Top-fill-Pack Label EV-100

1.889,99 €*
Raymarine Kit autopilota a barra EV-100

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit autopilota a barra EV-100
Raymarine Kit autopilota a barra Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a barra. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 Tiller Pilot si monta all'esterno nel pozzetto, collegato alla timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a barra fino a 6.000 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. L'attuatore per timoneria a barra può essere facilmente rimosso e conservato. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s 1x Q047 ST4000 attuatore Tiller S1 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x D001 Tiller PIN 1x D002 braccio per montaggio a parete 1x M81181 Raypilot presa e spina

1.889,99 €*

Di quali componenti ha bisogno un autopilota Raymarine?

Un autopilota Raymarine è costituito da quattro componenti: timoneria, sensori, unità di controllo e attuatore. I kit completi forniscono tutto il necessario per il tuo autopilota nautico:

Unità di controllo Raymarine ACU

Il cervello e il cuore degli autopiloti Raymarine è l'unità di controllo ACU. Essa elabora i segnali provenienti dai sensori, calcola i valori target e invia comandi all'attuatore. A seconda che tu abbia installato una timoneria meccanica, elettromagnetica o idraulica, avrai bisogno della versione appropriata. Prima di procedere all'acquisto, è consigliabile effettuare un'attenta analisi per assicurarsi di scegliere il prodotto giusto.

EV Sensor Core

Al centro degli autopiloti Raymarine si trova l'EV Sensor Core per garantire che l'unità di controllo non voli alla cieca sugli oceani. Il sensore a 9 assi monitora la direzione della prua, il beccheggio, il rollio e l'imbardata in tutte e tre le dimensioni. La tecnologia del sensore allo stato solido offre una precisione dinamica fino a 2 gradi in tutte le condizioni. Combina sensori avanzati allo stato solido con il processore dell'autopilota Evolution in un alloggiamento facile da installare.

L'alloggiamento è particolarmente robusto e costruito secondo gli standard per impermeabilità e immersione IPX6 e IPX7. L'EV Sensor Core si può montare sopra o sotto coperta, a seconda delle preferenze personali. L'EV Sensor Core compensa automaticamente i campi magnetici di bordo. Si collega facilmente all'unità di controllo e all'ACU tramite una connessione SeaTalk. L'EV Sensor Core fornisce anche dati di rotta rapidi e affidabili per le modalità MARPA, overlay radar e direzione di prua sui display di bordo.

Unità di controllo per autopiloti Raymarine

Naturalmente, l'autopilota ha bisogno di istruzioni chiare su dove andare. Sei tu a decidere dove andare tramite l'unità di controllo. La serie p70 offre un funzionamento intuitivo e l'accesso a tutte le funzioni dell'autopilota. È inoltre possibile aggiungere più unità di controllo p70 a un sistema Evolution. Con le unità di controllo wireless, è possibile accedere all'autopilota da qualsiasi posizione a bordo.

Attuatore per autopiloti Raymarine

L'attuatore mantiene la tua barca sulla rotta desiderata e tiene il timone per te. Raymarine offre un'ampia gamma di attuatori, compatibili con quasi tutti i tipi di timoneria. I piloti automatici Raymarine supportano sistemi di comando a poppa idraulici, meccanici e a servoassistenza.

Su 12miglianautiche.it troverai sicuramente il kit autopilota giusto. Che si tratti di attuatore a ruota o a barra, idraulico o meccanico.