Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 22 mm, peso 420 g L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 22 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'Anodo per elichev iene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 25 mm, peso 600 g L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 25 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 30 mm, peso 500 g L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 30 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 35 mm, peso 710 g L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 35 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 40 mm, peso 1,5 kg L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 40 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 45 mm, peso 1,35 kg L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 45 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Albero anodico in zinco - diametro dell'albero 50 mm, peso 1,2 kg L'anodo dell'albero in zinco è prodotto appositamente per l'albero del motore con un diametro di 50 millimetri. Protegge dalla corrosione galvanica in acqua salata. È particolarmente facile da installare. L'anodo per eliche viene fornito con le viti necessarie per l'installazione. Gli anodi devono essere sostituiti regolarmente per funzionare in modo efficiente.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 1,5 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spesso e di passere extra larghe. È realizzata in acciaio zincato e pesa 1,5 kg. La lunghezza è di 28 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 29 cm. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 2,5 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spesso e di passere extra larghe. È realizzata in acciaio zincato e pesa 2,5 kg. La lunghezza è di 33 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 32 cm. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 3,2 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spesso e di passere extra larghe. È realizzata in acciaio zincato e pesa 3,2 kg. La lunghezza è di 37 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 36 cm. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 4,0 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spesso e di passere extra larghe. È realizzata in acciaio zincato e pesa 4,0 kg. La lunghezza è di 42 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 40. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 6,0 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spessio e di passere extra larghi. È realizzata in acciaio zincato e pesa 6,0 kg. La lunghezza è di 50 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 47. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Ancora pieghevole Talamex zincata Peso 8,0 kgQuesta ancora pieghevole di Talamex è dotata di un fusto spesso e di passere extra larghe. È realizzata in acciaio zincato e pesa 8,0 kg. La lunghezza è di 54 cm e la larghezza, una volta aperta, misura 54. Questa ancora appartiene alla classe delle ancore pesanti. Viene anche chiamata ancora pieghevole, ancoraggio pieghevole o ancora ad ombrello.
Anodo di magnesio - peso 1,3 kg, lunghezza materiale 290 mm, lunghezza totale 390 mm. L'anodo di magnesio piatto, detto anche anodo a scafo, è consigliato soprattutto per le acque dolci o salmastre. L'Anodo per elicheprotegge lo scafo dalla corrosione. Anche le viti, gli alberi o i timoni possono essere protetti da anodi, ma questi sono disponibili in forme speciali. Un anodo di zinco è adatto a proteggere i singoli componenti dell'imbarcazione in zone con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di magnesio - peso 1,8 kg, lunghezza materiale 290 mm, lunghezza totale 380 mm. L'anodo di magnesio piatto, detto anche anodo a scafo, è consigliato soprattutto per le acque dolci o salmastre. L'Anodo per elicheprotegge lo scafo dalla corrosione. Anche le viti, gli alberi o i timoni possono essere protetti da anodi, ma questi sono disponibili in forme speciali. Un anodo di zinco è adatto a proteggere i singoli componenti dell'imbarcazione in zone con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'Anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di magnesio - peso 300 g, lunghezza materiale 110 mm, lunghezza totale 190 mm. L'anodo di magnesio piatto, detto anche anodo a scafo, è consigliato soprattutto per le acque dolci o salmastre. L'Anodo per elicheprotegge lo scafo dalla corrosione. Anche le viti, gli alberi o i timoni possono essere protetti da anodi, ma questi sono disponibili in forme speciali. Un anodo di zinco è adatto a proteggere i singoli componenti dell'imbarcazione in zone con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di magnesio - peso 750 g, lunghezza materiale 180 mm, lunghezza totale 300 mm. L'anodo di magnesio piatto, detto anche anodo a scafo, è consigliato soprattutto per le acque dolci o salmastre. L'anodo per elicheprotegge lo scafo dalla corrosione. Anche le viti, gli alberi o i timoni possono essere protetti da anodi, ma questi sono disponibili in forme speciali. Un anodo di zinco è adatto a proteggere i singoli componenti dell'imbarcazione in zone con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di zinco - peso 1,1 kg, lunghezza materiale 110 mm, lunghezza totale 190 mm. L'anodo di zinco piatto è adatto per essere fissato allo scafo dell'imbarcazione. L'anodo per eliche viene saldato utilizzando le alette su entrambi i lati per creare un collegamento efficace tra l'imbarcazione e l'anodo. Avvitare l'anodo di zinco in posizione spesso non è sufficiente a prevenire i danni da corrosione. Inoltre, l'uso dello zinco è consigliato solo nelle zone di navigazione con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di zinco - peso 1,8 kg, lunghezza materiale 180 mm, lunghezza totale 300 mm. L'anodo di zinco piatto è adatto per essere fissato allo scafo dell'imbarcazione. L'anodo per eliche viene saldato utilizzando le alette su entrambi i lati per creare un collegamento efficace tra l'imbarcazione e l'anodo. Avvitare l'anodo di zinco in posizione spesso non è sufficiente a prevenire i danni da corrosione. Inoltre, l'uso dello zinco è consigliato solo nelle zone di navigazione con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di zinco - peso 3,0 kg, lunghezza materiale 150 mm, lunghezza totale 250 mm. L'anodo di zinco piatto è adatto per essere fissato allo scafo dell'imbarcazione. L'anodo per eliche viene saldato utilizzando le alette su entrambi i lati per creare un collegamento efficace tra l'imbarcazione e l'anodo. Avvitare l'anodo di zinco in posizione spesso non è sufficiente a prevenire i danni da corrosione. Inoltre, l'uso dello zinco è consigliato solo nelle zone di navigazione con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo di zinco - peso 600 g, lunghezza materiale 110 mm, lunghezza totale 170 mm. L'anodo di zinco piatto è adatto per essere fissato allo scafo dell'imbarcazione. L'anodo per eliche viene saldato utilizzando le alette su entrambi i lati per creare un collegamento efficace tra l'imbarcazione e l'anodo. Avvitare l'anodo di zinco in posizione spesso non è sufficiente a prevenire i danni da corrosione. Inoltre, l'uso dello zinco è consigliato solo nelle zone di navigazione con acqua salata. Le alette per la saldatura sull'Anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo in alluminio - peso 1,0 kg, lunghezza materiale 200 mm, lunghezza totale 300 mm. L'anodo di alluminio è il più versatile tra gli anodi sacrificali. Protegge lo scafo dell'imbarcazione dalla corrosione in acque con acqua dolce, salata o salmastra. L'anodo viene fissato all'imbarcazione con le alette situate su entrambi i lati del corpo. Si consiglia di sostituire l'anodo di alluminio non appena si raggiunge il 70-80% di usura. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo in alluminio - peso 1,8 kg, lunghezza materiale 200 mm, lunghezza totale 300 mm. L'anodo di alluminio è il più versatile tra gli anodi sacrificali. Protegge lo scafo dell'imbarcazione dalla corrosione in acque con acqua dolce, salata o salmastra. L'anodo viene fissato all'imbarcazione con le alette situate su entrambi i lati del corpo. Si consiglia di sostituire l'anodo di alluminio non appena si raggiunge il 70-80% di usura. Le alette per la saldatura sull'Anodo per eliche sono in acciaio.
Anodo in alluminio - peso 600 g, lunghezza materiale 110 mm, lunghezza totale 190 mm. L'anodo di alluminio è il più versatile tra gli anodi sacrificali. Protegge lo scafo dell'imbarcazione dalla corrosione in acque con acqua dolce, salata o salmastra. L'anodo viene fissato all'imbarcazione con le alette situate su entrambi i lati del corpo. Si consiglia di sostituire l'anodo di alluminio non appena si raggiunge il 70-80% di usura. Le alette per la saldatura sull'anodo per eliche sono in acciaio.