Garmin
Con i dispositivi elettronici di navigazione Garmin, avrai la garanzia di trovare il percorso migliore per raggiungere la tua destinazione. Sia sulla terraferma, che in aria o in acqua. Oltre ai settori outdoor, fitness e automotive, Garmin ha sviluppato sin dall'inizio un'elettronica di navigazione precisa e di alta qualità per il settore nautico. Dai chartplotter agli ecoscandagli, dai radar agli autopiloti e molto altro ancora, Garmin ha una vasta gamma di prodotti per te. Esplora subito la nostra gamma Garmin e porta a bordo la tecnologia di navigazione più precisa.
Garmin - Oltre 30 anni di esperienza
Nell'ottobre 1989, Gary Burell e Min Kao fondano l'azienda in Kansas, USA. Il nome dell'azienda Garmin nasce dalla combinazione dei nomi dei fondatori. Da lì, l'azienda è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori esperti di navigazione al mondo. Oggi Garmin è presente in 82 sedi in 34 Paesi e conta più di 19.000 dipendenti.
Navigazione marittima con Garmin
Garmin si è concentrata sul settore nautico fin dall'inizio. Nel gennaio 1991, l'azienda ha lanciato il suo primo prodotto sul mercato, il GPS 100. Questo sistema di navigazione è stato sviluppato appositamente per diportisti e piloti di piccoli aerei.
Oggi Garmin Marine produce un'ampia gamma di tecnologie di navigazione per tutti i tipi di imbarcazioni. Dagli strumenti per le barche a vela ai radar e ai chartplotter per la nautica commerciale e da diporto, fino agli ecoscandagli per i pescatori, ogni skipper troverà il dispositivo giusto.
Quale carta nautica mi serve per il mio chartplotter Garmin?
I plotter cartografici Garmin funzionano principalmente con le carte nautiche Navionics. Il produttore di carte nautiche fa parte del gruppo Garmin dal 2017. Se stai passando da un altro produttore a Garmin, devi assolutamente verificare che le tue carte nautiche elettroniche siano compatibili con il dispositivo Garmin.