Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Menu

Valutazione media di 4.8 su 5 stelle

4 Valutazioni

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di dritta BSH - colore della custodia bianco

Descrizione

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di dritta BSH - colore della custodia bianco

I fanali di navigazione NaviLED PRO BSH LED sono stati testati in conformità alla direttiva europea EN 14744 e approvati dall'Agenzia federale marittima e idrografica. Questa approvazione è valida per la navigazione in acqua dolce e in mare aperto.

Questi fanali della serie NaviLED sono disponibili sia in nero che in bianco.

I fanali di dritta NaviLED, progettati e prodotti in Nuova Zelanda, rappresentano un salto di qualità nella durata e nella sicurezza dei fanali di navigazione.

I fanali di dritta NaviLED PRO di Hella Marine combinano ottiche di precisione con LED e circuiti ad alta efficienza energetica per garantire durata e sicurezza con un consumo energetico minimo. La prevenzione delle collisioni è ulteriormente migliorata grazie alla precisa distribuzione della luce, ai circuiti multivolt e all'installazione sicura.

Ogni singolo fanale di dritta Hella NaviLED PRO è calibrato e testato secondo gli standard internazionali.

I fanali Hella NaviLED PRO hanno una durata estremamente lunga. I LED sono componenti semiconduttori robusti che non hanno filamenti che si rompono, rendendo i fanali estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni e completamente privi di manutenzione. Le custodie in acrilico resistente agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. Ogni fanale è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione.

La gamma di Fanale NaviLED PRO utilizza un circuito multivolt avanzato per garantire un'emissione luminosa costante tra 9 e 33 volt CC. Questo rende questi fanale di dritta Hella adatti sia alla tensione di bordo di 12 Volt che a quella di 24 Volt.

Con un raggio d'azione di 2 metri e un consumo energetico inferiore a 2,5 watt, l'efficienza energetica del fanale di dritta NaviLED PRO di Hella Marine è insuperabile.

La protezione contro l'inversione di polarità e la sovratensione, nonché la protezione del circuito contro i picchi di tensione, garantiscono un funzionamento affidabile e sono ulteriori vantaggi della tecnologia Multivolt.

Per i fanali di navigazione NaviLED PRO abbiamo sviluppato un nuovo sistema di montaggio che consente un'installazione sicura e fissa con pochi componenti.

Inoltre, ogni fanale di dritta NaviLED PRO viene fornito con 2,5 m di cavo marino stagnato per un'installazione a tenuta stagna e senza sprechi di tempo.

I fanali di navigazione Hella Marine NaviLED PRO sono certificate da un laboratorio indipendente.

Per garantire la vostra sicurezza in mare a lungo termine, tutti i fanali di dritta NaviLED Pro approvati da BSH sono dotati dell'innovativa optoelettronica di autocontrollo: a intervalli periodici, il fanale esegue un autotest fotometrico. Quando i livelli di luce e quindi la portata raggiungono un valore minimo pre-programmato, questo fanale di dritta della serie NaviLED Pro attiva la modalità di manutenzione. All'accensione del fanale di navigazione, un lampo di 15 secondi (60/min) segnala all'imbarcazione che il fanale è passato in modalità di servizio. Dopo altre 2.000 ore di funzionamento in modalità di servizio, la frequenza di lampeggio della fanale raddoppia a 120 lampeggi al minuto. Dopo aver segnalato la modalità di servizio, il fanale di dritta Hella torna a luce fissa. Per garantire che l'illuminazione di navigazione continui a raggiungere la portata richiesta, si consiglia al comandante di sostituire l'intero modulo luminoso del fanale al più tardi a questo punto. La modalità di manutenzione dovrebbe verificarsi solo dopo diverse decine di migliaia di ore di funzionamento e molto probabilmente non verrà mai raggiunta sulle imbarcazioni da dibabordo, anche con una navigazione notturna regolare.

Istruzioni per l'installazione:
Questi fanali di navigazione della serie NaviLED devono essere installati come segue:
I fanali di posizione sono montati verticalmente in modo che la parte posteriore del fanale sia parallela al piano di mezzanave per i fanali laterali e ad angolo retto per i fanali di poppa. La superficie di montaggio deve essere piana. La freccia di direzione del segnale zero deve essere rivolta a destra per i fanali laterali e a destra a poppa per i fanali di poppa. Durante l'uso la luce dei fanali non deve essere oscurata da parti del veicolo, da oggetti a bordo o da persone. Inoltre la loro posizione rispetto al veicolo non deve cambiare.
Posizionamento dei fanali laterali:
entrambi i fanali laterali devono essere posizionati sullo stesso piano trasversale alla stessa altezza sopra la linea di galleggiamento di costruzione (CWL) e almeno 1 metro sotto il fanale di sommità. Essi segnano la larghezza effettiva della nave. Se ciò non è possibile, la distanza tra i fanali laterali non deve essere inferiore all'85% della larghezza massima della nave.
Montaggio opzionale di NaviLED PRO come fanale bicolore:
Due fanali laterali NaviLED PRO possono essere montati una dietro l'altro per formare una fanale bicolore da utilizzare al posto di due fanale singoli. Questo fanale bicolore deve essere montato almeno 1 metro sotto il fanale superiore sull'asse prua-poppa dell'imbarcazione.

Caratteristiche
Ambito di applicazione: 2 miglia nautiche
Ambito di consegna: incl. sorgente luminosa (LED), incl. staffa di montaggio
Angle de lumière/secteur: 112,5 gradi
Autorizzazioni: BSH
Cablaggio: Precablato con cavo di collegamento da 2,5 m
Classe di protezione: IP 67
Colore chiaro: verde
Colore dell'alloggiamento: bianco
Descrizione del materiale: Lente in PMMA resistente agli urti, alloggiamento resistente agli urti
Dimensioni: Altezza: 90 mm / Larghezza: 87 mm / Profondità: 57 mm
Lunghezza della barca: fino a 20 metri / fino a 65 piedi
Peso: 150 g (cavo incluso)
Prestazioni: circa 1 watt
Protezione di tensione: Picchi di tensione fino a +500 voltinversione di polarità fino a -700 volt
Serie/Modello: NaviLED PRO - Serie 9908
Sorgente luminosa: LED
Tensione: Multivolt 9-33 Volt DC (tensione continua)
Tipo di prodotto: Lanterna di dritta

informazioni sul produttore
HELLA GmbH & Co. KGaA
Rixbecker Straße 75 , 59552 Lippstadt
Baden-Württemberg, Deutschland
info@hella.com

Recensioni
4

4 di 4 valutazioni

Valutazione media di 4.8 su 5 stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una recensione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


4 Valutazioni

5 marzo 2022 16:57 Pandabaer:

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Alles wie beschrieben, Top Qualität von Hella Marine

12seemeilen kann ich jedem Bootsbesitzer bestens empfehlen. Habe meine ganze Navigationsbeleuchtung auf LED umgestellt. Alle Lampen sind verschweisst und brauchen 10 x weniger Strom als herkömmliche. 5 Lampen zusammen 12,5 Watt (statt 125 Watt) und dies bei deutlich mehr Sichtbarkeit in der Nacht. Gerne wieder, da Top freundliches Team.

10 marzo 2020 16:45 Eye Sea:

Recensione con valutazione di 4.6666666666667 su 5 stelle

Gut

.

5 marzo 2022 16:57 Pandabaer:

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Alles wie beschrieben, Top Qualität von Hella Marine

12seemeilen kann ich jedem Bootsbesitzer bestens empfehlen. Habe meine ganze Navigationsbeleuchtung auf LED umgestellt. Alle Lampen sind verschweisst und brauchen 10 x weniger Strom als herkömmliche. 5 Lampen zusammen 12,5 Watt (statt 125 Watt) und dies bei deutlich mehr Sichtbarkeit in der Nacht. Gerne wieder, da Top freundliches Team.

10 marzo 2020 16:45 Eye Sea:

Recensione con valutazione di 4.6666666666667 su 5 stelle

Gut

.

Salta la galleria dei prodotti

I clienti hanno acquistato anche

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di babordo BSH - colore della custodia bianco

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di babordo BSH - colore della custodia bianco
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di babordo BSH - colore della custodia bianco I fanali di navigazione NaviLED PRO BSH LED sono stati testati in conformità alla direttiva europea EN 14744 e approvati dall'Agenzia federale marittima e idrografica. Questa approvazione è valida per la navigazione in acqua dolce e in mare aperto. Questi fanali della serie NaviLED sono disponibili sia in nero che in bianco. I fanali di dritta NaviLED, progettati e prodotti in Nuova Zelanda, rappresentano un salto di qualità nella durata e nella sicurezza dei fanali di navigazione. I fanali di dritta NaviLED PRO di Hella Marine combinano ottiche di precisione con LED e circuiti ad alta efficienza energetica per garantire durata e sicurezza con un consumo energetico minimo. La prevenzione delle collisioni è ulteriormente migliorata grazie alla precisa distribuzione della luce, ai circuiti multivolt e all'installazione sicura. Ogni singolo fanale di dritta Hella NaviLED PRO è calibrato e testato secondo gli standard internazionali. I fanali Hella NaviLED PRO hanno una durata estremamente lunga. I LED sono componenti semiconduttori robusti che non hanno filamenti che si rompono, rendendo i fanali estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni e completamente privi di manutenzione. Le custodie in acrilico resistente agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. Ogni fanale è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione. La gamma di Fanale NaviLED PRO utilizza un circuito multivolt avanzato per garantire un'emissione luminosa costante tra 9 e 33 volt CC. Questo rende questi fanale di dritta Hella adatti sia alla tensione di bordo di 12 Volt che a quella di 24 Volt. Con un raggio d'azione di 2 metri e un consumo energetico inferiore a 2,5 watt, l'efficienza energetica del fanale di dritta NaviLED PRO di Hella Marine è insuperabile. La protezione contro l'inversione di polarità e la sovratensione, nonché la protezione del circuito contro i picchi di tensione, garantiscono un funzionamento affidabile e sono ulteriori vantaggi della tecnologia Multivolt. Per i fanali di navigazione NaviLED PRO abbiamo sviluppato un nuovo sistema di montaggio che consente un'installazione sicura e fissa con pochi componenti. Inoltre, ogni fanale di dritta NaviLED PRO viene fornito con 2,5 m di cavo marino stagnato per un'installazione a tenuta stagna e senza sprechi di tempo. I fanali di navigazione Hella Marine NaviLED PRO sono certificate da un laboratorio indipendente. Per garantire la vostra sicurezza in mare a lungo termine, tutti i fanali di dritta NaviLED Pro approvati da BSH sono dotati dell'innovativa optoelettronica di autocontrollo: a intervalli periodici, il fanale esegue un autotest fotometrico. Quando i livelli di luce e quindi la portata raggiungono un valore minimo pre-programmato, questo fanale di dritta della serie NaviLED Pro attiva la modalità di manutenzione. All'accensione del fanale di navigazione, un lampo di 15 secondi (60/min) segnala all'imbarcazione che il fanale è passato in modalità di servizio. Dopo altre 2.000 ore di funzionamento in modalità di servizio, la frequenza di lampeggio della fanale raddoppia a 120 lampeggi al minuto. Dopo aver segnalato la modalità di servizio, il fanale di dritta Hella torna a luce fissa. Per garantire che l'illuminazione di navigazione continui a raggiungere la portata richiesta, si consiglia al comandante di sostituire l'intero modulo luminoso del fanale al più tardi a questo punto. La modalità di manutenzione dovrebbe verificarsi solo dopo diverse decine di migliaia di ore di funzionamento e molto probabilmente non verrà mai raggiunta sulle imbarcazioni da dibabordo, anche con una navigazione notturna regolare. Istruzioni per l'installazione:Questi fanali di navigazione della serie NaviLED devono essere installati come segue: I fanali di posizione sono montati verticalmente in modo che la parte posteriore del fanale sia parallela al piano di mezzanave per i fanali laterali e ad angolo retto per i fanali di poppa. La superficie di montaggio deve essere piana. La freccia di direzione del segnale zero deve essere rivolta a destra per i fanali laterali e a destra a poppa per i fanali di poppa. Durante l'uso la luce dei fanali non deve essere oscurata da parti del veicolo, da oggetti a bordo o da persone. Inoltre la loro posizione rispetto al veicolo non deve cambiare.Posizionamento dei fanali laterali: entrambi i fanali laterali devono essere posizionati sullo stesso piano trasversale alla stessa altezza sopra la linea di galleggiamento di costruzione (CWL) e almeno 1 metro sotto il fanale di sommità. Essi segnano la larghezza effettiva della nave. Se ciò non è possibile, la distanza tra i fanali laterali non deve essere inferiore all'85% della larghezza massima della nave.Montaggio opzionale di NaviLED PRO come fanale bicolore:Due fanali laterali NaviLED PRO possono essere montati una dietro l'altro per formare una fanale bicolore da utilizzare al posto di due fanale singoli. Questo fanale bicolore deve essere montato almeno 1 metro sotto il fanale superiore sull'asse prua-poppa dell'imbarcazione.

175,99 €* 208,70 €* (16% risparmio)
Hella NaviLED 360 Fanale di fonda, bianco, BSH

Valutazione media di 4.3 su 5 stelle

Hella NaviLED 360 Fanale di fonda, bianco, BSH
Hella NaviLED 360 Fanale di fonda, bianco, BSHHella Marine - NaviLED 360 Fanale di navigazione compatta a cerchio intero biancoI nuovi fanali Hella Marine NaviLED 360 Compact, con uno spazio di montaggio minimo, combinano l'efficienza energetica di un solo LED con la precisione di un'ottica di qualità e la sicurezza di circuiti multitensione all'avanguardia. Il risultato è visibilità e sicurezza in mare, in qualsiasi situazione.Con un consumo di energia inferiore a 1Watt, i fanali NaviLED 360 Compact di Hella marine consumano solo una frazione di quello che consuma un fanale convenzionale da ancora da 2 sm.Nessun filamento - nessuna manutenzione. Tempo di funzionamento estremamente lungoI LED marini Hella non hanno filamenti che possono rompersi. Questo rende le luci particolarmente resistenti agli urti e alle vibrazioni, completamente esenti da manutenzione e sicure e affidabili in condizioni difficili.MultivoltTM 9-33V CCLa gamma di fanali NaviLED 360 utilizza il circuito avanzato MultivoltTM per garantire un'emissione luminosa costante e quindi la sicurezza tra 9 e 33 volt CC, anche in caso di forti fluttuazioni di tensione o di bassa tensione della batteria.Visibilità e sicurezza in mareLe ottiche di precisione Hella marine garantiscono un'emissione luminosa accurata al 100% e migliorano la visibilità rispetto ai fanali di navigazione a filamento.Sigillato ermeticamente - certificato IP 67Ogni fanale NaviLED 360 è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione. Le lenti luminose resistenti agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. I nostri ingegneri hanno sviluppato una serie di test di stress estremi per simulare il processo di invecchiamento e invecchiamento dei fanali NaviLED 360 nelle condizioni più difficili. In questo modo, Hella marine stabilisce un nuovo standard di affidabilità funzionale.Descrizione del materialedella custodia: plastica resistente agli urti, resistente ai raggi UV. Obiettivo: Grilamid per impieghi gravosiGamma2 sm (yacht e barche a motore)CablaggioPrecablato con cavo bipolare da 500 mmTensione di esercizioMultivolt 9-33V CCConsumo di energia<1WGrado di protezioneIP 67 - Sigillato ermeticamentePeso90 g, incluso il cavoApprovazioniIMO Col Reg 72, Wheelmark, RCD, USCG, ABYC A-16, Maritime NZ2LT980960011 con base di montaggio compatta, custodia bianca, portata 2NM, omologazione COLREG e BSH

93,99 €* 116,90 €* (20% risparmio)
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco

Valutazione media di 4.6 su 5 stelle

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco I fanali di navigazione NaviLED PRO BSH LED sono stati testati in conformità alla direttiva europea EN 14744 e approvati dall'Agenzia federale marittima e idrografica. Questa approvazione è valida per la navigazione in acqua dolce e in mare aperto. Questi fanali della serie NaviLED sono disponibili sia in nero che in bianco. I fanali di dritta NaviLED, progettati e prodotti in Nuova Zelanda, rappresentano un salto di qualità nella durata e nella sicurezza dei fanali di navigazione. I fanali di dritta NaviLED PRO di Hella Marine combinano ottiche di precisione con LED e circuiti ad alta efficienza energetica per garantire durata e sicurezza con un consumo energetico minimo. La prevenzione delle collisioni è ulteriormente migliorata grazie alla precisa distribuzione della luce, ai circuiti multivolt e all'installazione sicura. Ogni singolo fanale di dritta Hella NaviLED PRO è calibrato e testato secondo gli standard internazionali. I fanali Hella NaviLED PRO hanno una durata estremamente lunga. I LED sono componenti semiconduttori robusti che non hanno filamenti che si rompono, rendendo i fanali estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni e completamente privi di manutenzione. Le custodie in acrilico resistente agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. Ogni fanale è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione. La gamma di Fanale NaviLED PRO utilizza un circuito multivolt avanzato per garantire un'emissione luminosa costante tra 9 e 33 volt CC. Questo rende questi fanale di dritta Hella adatti sia alla tensione di bordo di 12 Volt che a quella di 24 Volt. Con un raggio d'azione di 2 metri e un consumo energetico inferiore a 2,5 watt, l'efficienza energetica del fanale di dritta NaviLED PRO di Hella Marine è insuperabile. La protezione contro l'inversione di polarità e la sovratensione, nonché la protezione del circuito contro i picchi di tensione, garantiscono un funzionamento affidabile e sono ulteriori vantaggi della tecnologia Multivolt. Per i fanali di navigazione NaviLED PRO abbiamo sviluppato un nuovo sistema di montaggio che consente un'installazione sicura e fissa con pochi componenti. Inoltre, ogni fanale di dritta NaviLED PRO viene fornito con 2,5 m di cavo marino stagnato per un'installazione a tenuta stagna e senza sprechi di tempo. I fanali di navigazione Hella Marine NaviLED PRO sono certificate da un laboratorio indipendente. Per garantire la vostra sicurezza in mare a lungo termine, tutti i fanali di dritta NaviLED Pro approvati da BSH sono dotati dell'innovativa optoelettronica di autocontrollo: a intervalli periodici, il fanale esegue un autotest fotometrico. Quando i livelli di luce e quindi la portata raggiungono un valore minimo pre-programmato, questo fanale di dritta della serie NaviLED Pro attiva la modalità di manutenzione. All'accensione del fanale di navigazione, un lampo di 15 secondi (60/min) segnala all'imbarcazione che il fanale è passato in modalità di servizio. Dopo altre 2.000 ore di funzionamento in modalità di servizio, la frequenza di lampeggio della fanale raddoppia a 120 lampeggi al minuto. Dopo aver segnalato la modalità di servizio, il fanale di dritta Hella torna a luce fissa. Per garantire che l'illuminazione di navigazione continui a raggiungere la portata richiesta, si consiglia al comandante di sostituire l'intero modulo luminoso del fanale al più tardi a questo punto. La modalità di manutenzione dovrebbe verificarsi solo dopo diverse decine di migliaia di ore di funzionamento e molto probabilmente non verrà mai raggiunta sulle imbarcazioni da dibabordo, anche con una navigazione notturna regolare. Istruzioni per l'installazione:Questi fanali di navigazione della serie NaviLED devono essere installati come segue: I fanali di posizione sono montati verticalmente in modo che la parte posteriore del fanale sia parallela al piano di mezzanave per i fanali laterali e ad angolo retto per i fanali di poppa. La superficie di montaggio deve essere piana. La freccia di direzione del segnale zero deve essere rivolta a destra per i fanali laterali e a destra a poppa per i fanali di poppa. Durante l'uso la luce dei fanali non deve essere oscurata da parti del veicolo, da oggetti a bordo o da persone. Inoltre la loro posizione rispetto al veicolo non deve cambiare.Posizionamento dei fanali laterali: entrambi i fanali laterali devono essere posizionati sullo stesso piano trasversale alla stessa altezza sopra la linea di galleggiamento di costruzione (CWL) e almeno 1 metro sotto il fanale di sommità. Essi segnano la larghezza effettiva della nave. Se ciò non è possibile, la distanza tra i fanali laterali non deve essere inferiore all'85% della larghezza massima della nave.Montaggio opzionale di NaviLED PRO come fanale bicolore:Due fanali laterali NaviLED PRO possono essere montati una dietro l'altro per formare una fanale bicolore da utilizzare al posto di due fanale singoli. Questo fanale bicolore deve essere montato almeno 1 metro sotto il fanale superiore sull'asse prua-poppa dell'imbarcazione.

187,99 €* 223,00 €* (16% risparmio)
Parabordo per barca Majoni Star 55 - colore navy, lunghezza 90cm

Valutazione media di 4.8 su 5 stelle

Parabordo per barca Majoni Star 55 - colore navy, lunghezza 90cm
Parabordo per barca Majoni Star 55 - colore navy, lunghezza 90cm Questo parabordo di Majoni/Talamex, per la sua forma, è uno dei parabordi standard o lunghi. Questo parabordo è dotato di due occhielli stabili per garantire un fissaggio affidabile all'imbarcazione. È gonfiabile e dotato di una valvola a sfera. Per questa valvola a sfera offriamo uno speciale adattatore per la valvola, con il quale il parabordo può essere gonfiato con qualsiasi pompa d'aria per la valvola della bicicletta o dell'auto. Questo parabordo viene consegnato vuoto e imballato singolarmente. +++ ATTENZIONE +++ I parabordi possono essere gonfiati con una pressione massima di 0,2 bar!

49,99 €* 87,20 €* (43% risparmio)
Plastimo Mezzo marinaio   L 120/210 cm   - D25/30 mm

Valutazione media di 5 su 5 stelle

Plastimo Mezzo marinaio L 120/210 cm - D25/30 mm
Plastimo Mezzo marinaio L 120/210 cm - D25/30 mm

29,99 €* 33,76 €* (11% risparmio)
Salta la galleria dei prodotti

i clienti hanno visto anche

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di testa d'albero BSH - colore della custodia nero

Valutazione media di 4.6 su 5 stelle

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di testa d'albero BSH - colore della custodia nero
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di testa d'albero BSH - colore della custodia nero I fanali di navigazione NaviLED PRO BSH LED sono stati testati in conformità alla direttiva europea EN 14744 e approvati dall'Agenzia federale marittima e idrografica. Questa approvazione è valida per la navigazione in acqua dolce e in mare aperto. Questi fanali della serie NaviLED sono disponibili sia in nero che in bianco. I fanali di dritta NaviLED, progettati e prodotti in Nuova Zelanda, rappresentano un salto di qualità nella durata e nella sicurezza dei fanali di navigazione. I fanali di dritta NaviLED PRO di Hella Marine combinano ottiche di precisione con LED e circuiti ad alta efficienza energetica per garantire durata e sicurezza con un consumo energetico minimo. La prevenzione delle collisioni è ulteriormente migliorata grazie alla precisa distribuzione della luce, ai circuiti multivolt e all'installazione sicura. Ogni singolo fanale di dritta Hella NaviLED PRO è calibrato e testato secondo gli standard internazionali. I fanali Hella NaviLED PRO hanno una durata estremamente lunga. I LED sono componenti semiconduttori robusti che non hanno filamenti che si rompono, rendendo i fanali estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni e completamente privi di manutenzione. Le custodie in acrilico resistente agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. Ogni fanale è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione. La gamma di Fanale NaviLED PRO utilizza un circuito multivolt avanzato per garantire un'emissione luminosa costante tra 9 e 33 volt CC. Questo rende questi fanale di dritta Hella adatti sia alla tensione di bordo di 12 Volt che a quella di 24 Volt. Con un raggio d'azione di 2 metri e un consumo energetico inferiore a 2,5 watt, l'efficienza energetica del fanale di dritta NaviLED PRO di Hella Marine è insuperabile. La protezione contro l'inversione di polarità e la sovratensione, nonché la protezione del circuito contro i picchi di tensione, garantiscono un funzionamento affidabile e sono ulteriori vantaggi della tecnologia Multivolt. Per i fanali di navigazione NaviLED PRO abbiamo sviluppato un nuovo sistema di montaggio che consente un'installazione sicura e fissa con pochi componenti. Inoltre, ogni fanale di dritta NaviLED PRO viene fornito con 2,5 m di cavo marino stagnato per un'installazione a tenuta stagna e senza sprechi di tempo. I fanali di navigazione Hella Marine NaviLED PRO sono certificate da un laboratorio indipendente. Per garantire la vostra sicurezza in mare a lungo termine, tutti i fanali di dritta NaviLED Pro approvati da BSH sono dotati dell'innovativa optoelettronica di autocontrollo: a intervalli periodici, il fanale esegue un autotest fotometrico. Quando i livelli di luce e quindi la portata raggiungono un valore minimo pre-programmato, questo fanale di dritta della serie NaviLED Pro attiva la modalità di manutenzione. All'accensione del fanale di navigazione, un lampo di 15 secondi (60/min) segnala all'imbarcazione che il fanale è passato in modalità di servizio. Dopo altre 2.000 ore di funzionamento in modalità di servizio, la frequenza di lampeggio della fanale raddoppia a 120 lampeggi al minuto. Dopo aver segnalato la modalità di servizio, il fanale di dritta Hella torna a luce fissa. Per garantire che l'illuminazione di navigazione continui a raggiungere la portata richiesta, si consiglia al comandante di sostituire l'intero modulo luminoso del fanale al più tardi a questo punto. La modalità di manutenzione dovrebbe verificarsi solo dopo diverse decine di migliaia di ore di funzionamento e molto probabilmente non verrà mai raggiunta sulle imbarcazioni da dibabordo, anche con una navigazione notturna regolare. Istruzioni per l'installazione:Questi fanali di navigazione della serie NaviLED devono essere installati come segue: I fanali di posizione sono montati verticalmente in modo che la parte posteriore del fanale sia parallela al piano di mezzanave per i fanali laterali e ad angolo retto per i fanali di poppa. La superficie di montaggio deve essere piana. La freccia di direzione del segnale zero deve essere rivolta a destra per i fanali laterali e a destra a poppa per i fanali di poppa. Durante l'uso la luce dei fanali non deve essere oscurata da parti del veicolo, da oggetti a bordo o da persone. Inoltre la loro posizione rispetto al veicolo non deve cambiare.Posizionamento dei fanali laterali: entrambi i fanali laterali devono essere posizionati sullo stesso piano trasversale alla stessa altezza sopra la linea di galleggiamento di costruzione (CWL) e almeno 1 metro sotto il fanale di sommità. Essi segnano la larghezza effettiva della nave. Se ciò non è possibile, la distanza tra i fanali laterali non deve essere inferiore all'85% della larghezza massima della nave.Montaggio opzionale di NaviLED PRO come fanale bicolore:Due fanali laterali NaviLED PRO possono essere montati una dietro l'altro per formare una fanale bicolore da utilizzare al posto di due fanale singoli. Questo fanale bicolore deve essere montato almeno 1 metro sotto il fanale superiore sull'asse prua-poppa dell'imbarcazione.

189,99 €* 235,60 €* (19% risparmio)
Humminbird PiranhaMAX 4 Fish finder con trasduttore

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Humminbird PiranhaMAX 4 Fish finder con trasduttore
Humminbird PiranhaMAX 4 4,3 pollici Fish finder con XNT 9 28 T trasduttore da poppa Con un design moderno e un display LCD a colori da 4,3 pollici più grande, PiranhaMAX 4 offre una nuova prospettiva su ciò che c'è sotto la tua barca. Grazie a un'interfaccia riprogettata e ancora più facile da usare, Fish ID+, allarmi pesce, allarmi profondità e zoom non sono mai stati così semplici. Caratteristiche alla mano, il fish finder ha una potenza tecnologica che nessun altro della sua categoria è in grado di eguagliare.

160,90 €* 179,00 €* (10% risparmio)
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco

Valutazione media di 4.6 su 5 stelle

Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco
Hella Marine NaviLED PRO Fanale di poppa BSH - colore della custodia bianco I fanali di navigazione NaviLED PRO BSH LED sono stati testati in conformità alla direttiva europea EN 14744 e approvati dall'Agenzia federale marittima e idrografica. Questa approvazione è valida per la navigazione in acqua dolce e in mare aperto. Questi fanali della serie NaviLED sono disponibili sia in nero che in bianco. I fanali di dritta NaviLED, progettati e prodotti in Nuova Zelanda, rappresentano un salto di qualità nella durata e nella sicurezza dei fanali di navigazione. I fanali di dritta NaviLED PRO di Hella Marine combinano ottiche di precisione con LED e circuiti ad alta efficienza energetica per garantire durata e sicurezza con un consumo energetico minimo. La prevenzione delle collisioni è ulteriormente migliorata grazie alla precisa distribuzione della luce, ai circuiti multivolt e all'installazione sicura. Ogni singolo fanale di dritta Hella NaviLED PRO è calibrato e testato secondo gli standard internazionali. I fanali Hella NaviLED PRO hanno una durata estremamente lunga. I LED sono componenti semiconduttori robusti che non hanno filamenti che si rompono, rendendo i fanali estremamente resistenti agli urti e alle vibrazioni e completamente privi di manutenzione. Le custodie in acrilico resistente agli urti hanno una durata eccellente anche in condizioni difficili. Ogni fanale è un'unità completamente sigillata, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione. La gamma di Fanale NaviLED PRO utilizza un circuito multivolt avanzato per garantire un'emissione luminosa costante tra 9 e 33 volt CC. Questo rende questi fanale di dritta Hella adatti sia alla tensione di bordo di 12 Volt che a quella di 24 Volt. Con un raggio d'azione di 2 metri e un consumo energetico inferiore a 2,5 watt, l'efficienza energetica del fanale di dritta NaviLED PRO di Hella Marine è insuperabile. La protezione contro l'inversione di polarità e la sovratensione, nonché la protezione del circuito contro i picchi di tensione, garantiscono un funzionamento affidabile e sono ulteriori vantaggi della tecnologia Multivolt. Per i fanali di navigazione NaviLED PRO abbiamo sviluppato un nuovo sistema di montaggio che consente un'installazione sicura e fissa con pochi componenti. Inoltre, ogni fanale di dritta NaviLED PRO viene fornito con 2,5 m di cavo marino stagnato per un'installazione a tenuta stagna e senza sprechi di tempo. I fanali di navigazione Hella Marine NaviLED PRO sono certificate da un laboratorio indipendente. Per garantire la vostra sicurezza in mare a lungo termine, tutti i fanali di dritta NaviLED Pro approvati da BSH sono dotati dell'innovativa optoelettronica di autocontrollo: a intervalli periodici, il fanale esegue un autotest fotometrico. Quando i livelli di luce e quindi la portata raggiungono un valore minimo pre-programmato, questo fanale di dritta della serie NaviLED Pro attiva la modalità di manutenzione. All'accensione del fanale di navigazione, un lampo di 15 secondi (60/min) segnala all'imbarcazione che il fanale è passato in modalità di servizio. Dopo altre 2.000 ore di funzionamento in modalità di servizio, la frequenza di lampeggio della fanale raddoppia a 120 lampeggi al minuto. Dopo aver segnalato la modalità di servizio, il fanale di dritta Hella torna a luce fissa. Per garantire che l'illuminazione di navigazione continui a raggiungere la portata richiesta, si consiglia al comandante di sostituire l'intero modulo luminoso del fanale al più tardi a questo punto. La modalità di manutenzione dovrebbe verificarsi solo dopo diverse decine di migliaia di ore di funzionamento e molto probabilmente non verrà mai raggiunta sulle imbarcazioni da dibabordo, anche con una navigazione notturna regolare. Istruzioni per l'installazione:Questi fanali di navigazione della serie NaviLED devono essere installati come segue: I fanali di posizione sono montati verticalmente in modo che la parte posteriore del fanale sia parallela al piano di mezzanave per i fanali laterali e ad angolo retto per i fanali di poppa. La superficie di montaggio deve essere piana. La freccia di direzione del segnale zero deve essere rivolta a destra per i fanali laterali e a destra a poppa per i fanali di poppa. Durante l'uso la luce dei fanali non deve essere oscurata da parti del veicolo, da oggetti a bordo o da persone. Inoltre la loro posizione rispetto al veicolo non deve cambiare.Posizionamento dei fanali laterali: entrambi i fanali laterali devono essere posizionati sullo stesso piano trasversale alla stessa altezza sopra la linea di galleggiamento di costruzione (CWL) e almeno 1 metro sotto il fanale di sommità. Essi segnano la larghezza effettiva della nave. Se ciò non è possibile, la distanza tra i fanali laterali non deve essere inferiore all'85% della larghezza massima della nave.Montaggio opzionale di NaviLED PRO come fanale bicolore:Due fanali laterali NaviLED PRO possono essere montati una dietro l'altro per formare una fanale bicolore da utilizzare al posto di due fanale singoli. Questo fanale bicolore deve essere montato almeno 1 metro sotto il fanale superiore sull'asse prua-poppa dell'imbarcazione.

187,99 €* 223,00 €* (16% risparmio)
Palla di segnalaziona ancoraggio - plastica nera

Valutazione media di 4.7 su 5 stelle

Palla di segnalaziona ancoraggio - plastica nera
Palla di segnalaziona ancoraggio - plastica nera, diametro 35 cmQuesta palla d'ancora viene solitamente utilizzata per segnalare uno yacht ancorato durante il giorno, da cui il nome. Fondamentalmente, però, si tratta di un pallone di segnalazione che può svolgere diverse funzioni di marcatura di un'imbarcazione. La segnalazione di uno yacht ancorato è solo una delle possibilità. Questa sfera di segnalazione è realizzata in plastica nera ed è composta da due parti che possono essere collegate tra loro. Il diametro è di 35 cm.

12,99 €* 13,70 €* (5% risparmio)