Valutazione media di 0 su 5 stelle

Scrivi una recensione

Raymarine Autopilota a barra ST2000+

Raymarine Autopilota a barra ST2000plus (A12005)

Inventati da Autohelm nel 1973, da allora i nostri piloti per timoneria a barra sono sempre stati i piloti per timoneria a barra più popolari al mondo, stabilendo lo standard per le prestazioni, l'affidabilità e la facilità d'uso.

I piloti per timoneria a barra ST1000 e ST2000 sono sistemi di autopiloti rimovibili per imbarcazioni con timoneria a barra. All'interno dell'alloggiamento durevole è presente una potente unità elettrica lineare, una bussola Fluxgate di precisione e un pannello di controllo facile da usare. Un sistema di montaggio e connessione/disconnessione rapida consente di passare facilmente dal controllo manuale al controllo autopilota. La rete SeaTalk integrata consente al pilota della timoneria a barra di comunicare con gli altri strumenti collegati in rete, lo strumento vento e il chartplotter.

La pratica modalità AutoTack consente di gestire la documentazione mentre il pilota fa virare l'imbarcazione e l'AutoSeastate mantiene l'imbarcazione in rotta in modo intelligente, pur conservando la potenza.

Usati come un autopilota indipendente o con GPS SeaTalk/ NMEA, l'LCD retroilluminato trasparente e la tastiera a 6 tasti rendono questi piloti sicuri e facili da usare.


Herstellerinformation
Raymarine



0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una recensione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche

Can-Sb Marine Salvagente Anulare

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Can-Sb Marine Salvagente Anulare
Can-Sb Marine Salvagente AnulareSalvagente anulare R.I.Na. (0474), n. CCE 8999/2 approvato SOLAS 74/83-E.C.96/98-M.E.D.-DM n.385. Con striscie riflettenti, struttura portante in materiale plastico indistruttibile, ripieno di poliuretano espanso. Dim. Ø cm. 61x41x12h, kg. 2,5.Salvagente anulare R.I.Na. (0474) n. CCE 8999/2 approvato SOLAS 74/83-M.E.D.96/98-DM n.385. MED 2014/90/EU, IMO Res. MSC 81(70) SOLAS 74Con strisce riflettenti, struttura portante in materiale plastico indistruttibile,ripieno di poliuretano espanso. Per nautica da diporto.Dim. Ø est. cm. 61, Ø int. cm. 41, cm. 12 h. Peso Kg. 2,5.

32,99 €*

i clienti hanno visto anche

Raymarine Cornice di ricambio i50/i60/i70

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Cornice di ricambio i50/i60/i70
Raymarine Cornice di ricambio i50/i60/i70 Cornice anteriore per i50/i60/i70/p70/p70R argento (stile serie a/c/e)

29,99 €*
Raymarine Autopilota a barra ST1000+

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Autopilota a barra ST1000+
Raymarine Autopilota a barra ST1000plus (A12004) Inventati da Autohelm nel 1973, da allora i nostri piloti per timoneria a barra sono sempre stati i piloti per timoneria a barra più popolari al mondo, stabilendo lo standard per le prestazioni, l'affidabilità e la facilità d'uso. I piloti per timoneria a barra ST1000 e ST2000 sono sistemi di autopiloti rimovibili per imbarcazioni con timoneria a barra. All'interno dell'alloggiamento durevole è presente una potente unità elettrica lineare, una bussola Fluxgate di precisione e un pannello di controllo facile da usare. Un sistema di montaggio e connessione/disconnessione rapida consente di passare facilmente dal controllo manuale al controllo autopilota. La rete SeaTalk integrata consente al pilota della timoneria a barra di comunicare con gli altri strumenti collegati in rete, lo strumento vento e il chartplotter. La pratica modalità AutoTack consente di gestire la documentazione mentre il pilota fa virare l'imbarcazione e l'AutoSeastate mantiene l'imbarcazione in rotta in modo intelligente, pur conservando la potenza. Usati come un autopilota indipendente o con GPS SeaTalk/ NMEA, l'LCD retroilluminato trasparente e la tastiera a 6 tasti rendono questi piloti sicuri e facili da usare.

539,99 €*
Raymarine Kit autopilota a barra EV-100

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit autopilota a barra EV-100
Raymarine Kit autopilota a barra Evolution EV-100 per barche a vela con timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a barra. Progettato per installazioni fai-da-te, l'attuatore EV-100 Tiller Pilot si monta all'esterno nel pozzetto, collegato alla timoneria a barra. L'EV-100 Tiller Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente e l'attuatore ACU-100. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a barra fino a 6.000 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. L'attuatore per timoneria a barra può essere facilmente rimosso e conservato. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s 1x Q047 ST4000 attuatore Tiller S1 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x D001 Tiller PIN 1x D002 braccio per montaggio a parete 1x M81181 Raypilot presa e spina

1.889,99 €*
Raymarine Kit autopilota EV-100

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Raymarine Kit autopilota EV-100
Raymarine Kit autopilota Evolution EV-100 senza attuatore L'EV-100 Wheel Pilot è una soluzione autopilota completa per barche a vela con timoneria a ruota. L'EV-100 Wheel Pilot fornisce un controllo di precisione dell'autopilota usando l'EV-1 Sensor Core intelligente. I sistemi autopilota EV-100 Wheel Pilot sono disponibili con un'unità di controllo autopilota p70s oppure si può scegliere un sistema senza unità di controllo e utilizzare un chartplotter Axiom Raymarine per il controllo completo dell'autopilota. Classificato per barche a vela con timoneria a ruota fino a 7.500 kg di dislocamento. Suggerimento tecnico: ricorda di considerare sempre il dislocamento dell'imbarcazione a pieno carico (spesso il 20% in più di quello teorico). Progettato per l'installazione di pozzetti di pilotaggio. SeaTalkNG/NMEA2000 per la rete con strumenti di navigazione e chartplotter./li> Non richiede complicate impostazioni o calibrazione dell'autopilota. Include l'EV-1 Sensor Core. Un sensore di prua intelligente a 9 assi che utilizza la tecnologia di guida aerospaziale per adattarsi e evolversi in base alle mutevoli condizioni del mare e dinamiche dell'imbarcazione. Contenuto della confezione: 1x E70096 Evolution EV1 Sensor Core 1x E70098 ACU-100 1x E70328 unità di controllo p70s: Sail 1x R70160 Evolution EV1 kit di cablaggio 1x LB0606 Wheel Top Top-fill Pack Label EV-100

1.569,99 €*